Reparto gastronomia

Specialità già pronte da gustare

La comodità di piatti pronti, sapientemente cucinati nel tuo supermercato di fiducia? Il Simply a Siena zona Acquacalda dispone di un reparto di gastronomia molto fornito.

Ogni giorno chef professionisti preparano specialità da gustare in ogni occasione, perfetti per una cena all’ultimo momento, per una pausa pranzo o per uno sfizioso aperitivo.

Presso il supermercato potrete trovare tantissime proposte di gastronomia e rosticceria per ogni occasione e per ogni gusto o preferenza, con la garanzia di ingredienti di elevata qualità al giusto prezzo.

prodotti gastronomici

Rosticceria, contorni, secondi e pasta fresca

Il supermercato aperto la domenica seleziona le materie prime e ingredienti genuini per le sue specialità gastronomiche:

  • pollo arrosto;
  • vitello tonnato;
  • insalata di mare;
  • lasagne;
  • risotti;
  • crocchette;
  • secondi sfiziosi;
  • contorni;

primi piatti pronti da scaldare al microonde oppure in forno e tanti piatti freddi rapidi e genuini.
Inoltre nel banco gastronomia troverete pasta fresca: ravioli, picci, tagliatelle, gnocchi di patata, pasta ripiena, cannelloni.

Specialità gastronomiche per rinfreschi, cene, pranzi e feste

La gastronomia in via delle Province a Siena propone piatti del giorno e specialità regionali sempre fresche. Ogni pietanza è porzionata in apposite vaschette già pronte oppure è possibile scegliere la quantità desiderata al peso.

Il supermercato Simply Acquacalda  offre gastronomia pronta di elevata qualità, dalle ricette più sofisticate, i piatti più elaborati, le pietanze raffinate di carne o di pesce, a quella più sfiziosa come crocchette, salatini, pizzette e rustici per aperitivi, feste o antipasti.

È possibile inoltre commissionare grandi quantitativi di pietanze per rinfreschi, cene, feste e occasioni speciali prenotandole il giorno prima, comunicando al personale in negozio la vostra preferenza.

Simply si trova in Via delle Province, zona Acquacalda, vicino a Via Fiorentiba e Via Dante

Share by: